domenica 10 luglio 2016

Trattamento aria interni pubblici

offerta LANCIO valida solo sino al 31 Giungo 2016!!! APPROFITATENE!

AIR MACHINE CLEANER AP 100 ® Blt Milano

Macchina purificatrice aria, h 60xl40xL30 CM.,  modello ap 100 adatta per ambienti sino a 100 mc. alimentazione 220 v, completa di trasformatore ac 12v. Principio d funzionamento: sfruttamento della fotocatalisi delle particelle 
499,00 € 2
249,50 €
  • disponibile
  • consegna in 1-3 giorni 1

Macchine Multifunzione aria

Vendita e noleggio Macchine industriali per purifcazione aria ambientale. L'apparato attualmente distribuito, neutralizza ogni odore sgradevole, donando una freschezza naturale di lunga durata. Rimuove odori indesiderati e sgradevoli dagli ambienti. Efficace anche contro l'odore di nicotina, ammoniaca, rifiuti organici dcc…Chiedere preventivi per periodi di noleggio, oppure per forniture tramite il nostro modulo contatti
Macchine per purificazione aria adatte ad ambienti ove risiedono odori sgradevoli, da eliminare quali servizi, spogliatoi, ambienti chiusi molto frequentati, ambienti abitati, cucine aziendali, cucine di ristoranti, laboratori particolari, ecc.

Attualmente in distribuzione AP 100

Tipo di filtro
Ogni tecnologia per filtrare l'aria deve poter trattare polvere, pollini, odori, fumo e altri inquinanti pericolosi. Naturalmente, la pulizia dell'aria richiede una certa tecnologia, e ci sono cinque tipi di tecnologie di depurazione dell'aria si possono scegliere.


  1. Filtrazione meccanica
  2. Generatori di ioni
  3. Filtrazione UV
  4. Purificatori d'aria elettrostatico
  5. sistemi ibridi


Uno dei più famosi filtri meccanici è l'autentico filtro HEP-@bltmilano che è molto efficace nell'intrappolare particelle sospese nell'aria che possono causare danni e diffusione di malattie.
Essi sono estremamente efficienti nel catturare e rimuovere polvere, acari della polvere, pollini, peli di animali domestici e del 99% delle altre sostanze inquinanti.


E' possibile aggiungere un pre-filtro a raggi UV, sia lavabile che sostituibile, oltre a quello a carbone attivo per eliminare al meglioil fumo e gli odori.


ACH = AIR CHANGE per HOUR

L'ACH è il numero di volte in cui l'unità di purificazione pulisce l'aria in tutto l'ambiente per ogni ora. Pertanto, se si trova un purificatore d'aria che ha " 5 ACH ", questo significa che l'aria sarà pulita ogni dodici minuti.


E? consigliabile consigliabile sovradimensionare l'apparato del 20-40% per ridurre i costi energetici di esercizio evitando che il medesimo resti continuamente in funzione.


CADR = CYCLING AIR DRYING RATE è invece la variabile relativa alla capacità di filtrazione d metri cubi d'aria in ogni minuto. Ci sono diversi parametri per ciascuna delle tre categorie più importanti ovvvero polvere, polline, e il fumo. Più alto è questo parametro e più veloce è il depuratore di filtrazione d'aria.


I purificatori d'aria che hanno più alte valutazioni di CADR sono adatti a spazi di grandi dimensioni e una necessità di pulizia dell'aria costante. 


Tecnologia dei sensori e degli indicatori
I dispositivi con tali sensori sono molto utili perché si attivano se la qualità dell'aria scende sotto un certo valore raggiungendo il quale la macchina  inizierà automaticamente a filtrare l'aria per pulire più velocemente.


Un'altra cosa utile che potrebbe far risparmiare tempo e denaro sono gli indicatori luminosi a led che indicano quando sostituire o pulire i filtri. Questo fa risparmiare denaro, nel senso che non si corre il rischio di sostituire i filtri prematuramente.

1 Valido per spedizioni verso Italia. Per i tempi di consegna verso altri Paesi e le informazioni sul loro calcolo vedi qui: Condizioni di consegna e pagamento
2 i prezzo sono già scontati salvo preventivi per quantità
3 IVA esclusa

Nessun commento:

Posta un commento